Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Gladiatore 2: Ridley Scott rivela che il film sarà presto “pronto a partire”

Da tempo sappiamo che Il Gladiatore 2, il film sequel del kolossal del 2000, è nella mente del regista Ridley Scott ma, ora, sembra che il progetto sia quasi “pronto a partire” con la sua produzione.

Ridley Scott pronto a realizzare Il Gladiatore 2?

A distanza di 21 anni dall’uscita del primo film nelle sale cinematografiche, e dopo 5 premi Oscar e numerosi altri premi internazionali, sembra che Massimo Decimo Meridio (o chiunque prenderà la sua eredità) sia pronto a tornare sul grande schermo.

Il regista di The Martian e de Le Crociate: Kingdom of Heaven ha infatti spiegato in una recente intervista con Empire che, una volta che il film su Napoleone con Jodie Comer e Joaquin Phoenix, Kitbag, sarà concluso, sarà pronto per realizzare il tanto discusso sequel de Il Gladiatore.

“Sto già scrivendo (il prossimo) Il Gladiatore ora. Quindi quando avrò finito con Napoleone, Il Gladiatore sarà pronto per partire.”

Questo mentre attendiamo l’arrivo di numerosi altri progetti di Ridley Scott nei cinema; come The Last Duel in arrivo il prossimo mese di ottobre, House of Gucci e il prequel di Alien ancora senza un titolo.