Ebbene si, oramai i Funko Pop sono arrivati precipitosi in ogni casa. Nessuno può farne a meno, dai più piccini ai più grandi; persino mia nonna ne ha uno!
Sappiamo benissimo che di Funko Pop ne esistono a quantità industriali e di qualsiasi videogame, fumetto, film o anime si mai stato prodotto (più o meno); quindi diamo uno sguardo ai Funko Pop anime più belli (ovviamente secondo il mio autorevolissimo gusto), da aggiungere alla propria collezione.
ONE PUNCH MAN: SAITAMA
Il nostro eroe preferito, colui che odia le zanzare più di tutti: Saitama dell’anime One Punch Man. Io lo adoro, infatti lo tengo in camera mia sulla mia bella mensolina, perché ogni volta che lo guardo sembra che dica: “uh? ok!”. Inoltre non potevo non regalarlo al mio amico pelatino di turno, se li metto vicini sembrano separati dalla nascita!
DEATH NOTE: RYUK
Dio della Morte o no, Ryuk è lo shinigami più simpatico di sempre, presente nell’anime Death Note. Ovviamente tutti abbiamo provato ad immaginare come sarebbe la vita con quel quaderno… almeno io, ora scusatemi ma vado a mangiare una mela.
DRAGON BALL: MAJIN BUU
Appena visto mi sono chiesta se fosse o meno la cacca rosa di Arale, ma perché proprio come lei Majin Buu è adorabile! Mi viene voglia di mordere quelle sue guanciotte, ovviamente prima che lui divori me!
BLEACH: ICHIGO
Chi non vorrebbe Ichigo come fratello maggiore ed essere salvati in caso di presenza di Hollow?
Adorabile e scontroso? Nel vedere questo Funko Pop, sulla prima concordo, sulla seconda… avrei da ridire.
SWORD ART ONLINE: KIRITO
Ecco a voi Kazuto Kirigaya, in arte Kirito protagonista dell’anime Sword Art Online. Questo anime rappresenta un po’ tutte le paure di noi videogiocatori: rimanere intrappolati nel gioco stesso. E voi, che fareste se veniste intrappolati nel vostro gioco preferito?
Quale di questi Funko Pop preferite? Se ne avete qualcuno presente nella lista fatecelo sapere nei commenti!