Hunter X Hunter: online la data di uscita e la copertina del volume 37

Hunter X Hunter

Poche ore fa è stata pubblicata online la data di uscita e la copertina ufficiale del volume 37 di Hunter X Hunter.

Yoshihiro Togashi, recentemente, aveva già dato diverse notizie sulla ripresa del manga. Infatti, attraverso il suo account Twitter ufficiale, aveva annunciato la conclusione del capitolo 398.

Sempre attraverso il medesimo canale, aveva anche comunicato la ricerca di nuovi collaboratori, proprio per tornare a serializzare in maniera costante Hunter X Hunter.

Con questo annuncio di Shonen Jump, la rivista che pubblica il celebre manga, ormai il ritorno del maestro è ormai certo. Il volume 37 di Hunter X Hunter vedrà la luce il 23 ottobre e continuerà la vicenda interrotta ormai da tempo.

Poche ore dopo il rilascio della data ufficiale, è trapelata anche la copertina con cui il verrà rilasciato il volume. La cover vede come protagonista Morena, un personaggio introdotto da relativamente poco.

Ella infatti ha debuttato nel capitolo 378 del manga ed è la figlia illegittima del re Nasubi Hui Guo Rou, l’imperatore di Kakin.

La donna, però, non è ne interessata, ne coinvolta nella guerra di successione scatenata dal padre. Ella infatti brama solo la distruzione del mondo e carneficine indiscriminate. Un personaggio davvero spaventoso quindi, e lo diventa ancora di più nell’inquietante disegno della cover del volume.

Il volume 37 e il ritorno in grande stile di Hunter X Hunter

Come si è già avuto modo di sottolineare, Hunter X Hunter ha avuto una pubblicazione molto travagliata.

La causa principale furono i problemi di salute del celebre mangaka Yoshihiro Togashi, che permangono tuttora. Sembra però che l’autore abbia sopperito a questo inconveniente assumendo del nuovo personale, così da poter ricominciare a pubblicare con cadenza regolare.

La storia editoriale di Hunter X Hunter infatti inizia nel 1998, e, a causa delle varie pause che lo hanno contraddistinto. è in corso ancora oggi.

Grazie a questa nuova notizia rilasciata dalla celebre rivista, finalmente potremo rivedere, si spera con una certa costanza, i personaggi che ci hanno fatto sognare.

Chissà quali sviluppi ci aspettano in questo nuovo arco narrativo.

 

Fonte