Hunter X Hunter: completato il capitolo 398

Da un tweet del suo account ufficiale, Yoshihiro Togashi ha annunciato di aver completato il capitolo 398 di Hunter X Hunter.

Hunter x Hunter è l’opera più celebre del maestro Togashi, nota soprattutto per la sua pubblicazione travagliata e le lunghe pause che sono trascorse dall’uscita di un capitolo ad un altro. Dopo l’ultima durata quasi 4 anni, Togashi ha recentemente ripreso a lavorarci.

Il manga work in progress di Hunter X Hunter raggiunge il capitolo 398

Per poter raggiungere la pubblicazione del nuovo volume, Yoshihiro Togashi deve riuscire a completare almeno dieci capitoli. Per questo motivo il maestro, dopo che poco tempo fa aveva annunciato la ripresa dell’opera, si è messo a lavorare alacremente per poter far riapparire i suoi personaggi su Weekly Shonen Jump.

Recentemente, Togashi ha aperto un suo account Twitter ufficiale che utilizza per poter dare tutti gli aggiornamenti ai fan sul proseguo dei lavori. In particolare, quello pubblicato sul capitolo 398, mette in evidenza una pagina gialla con uno strano occhio sopra, messo lì probabilmente per celare qualche dettaglio, mentre a sinistra si nota la pagina con un personaggio al centro (non è ben chiaro chi sia) che sembra stia caricando il suo nen. C’è poi anche il tweet della pagina 3, pubblicato il 20 giugno 2022, da cui però è molto difficile riuscire a estrapolare nuove informazioni.

Comunque, grazie all’ormai completato 398, ad Hunter X Hunter ne mancano solo 2 alla pubblicazione di un nuovo albo.

Hunter X Hunter è stato pubblicato per la prima volta nel 1998 e narra le vicende di Gon Freecss, un bambino che vuole entrare nel pericoloso mondo degli hunter per poter ritrovare il padre. Durante il suo viaggio conosce diversi amici e affronta pericoli di ogni sorta.

Il manga ha avuto anche due adattamenti animati. Il primo risale al 1999 e viene integrata da una serie di OAV rilasciati nel 2002. La seconda serie animata invece risale al 2011 ed è da poco stata rilasciata su Amazon Prime Video.

Per concludere si può dire che l’attesa sta per finire e finalmente Hunter X Hunter sta per riprendere sul serio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2