Hulk: i Marvel Studios al lavoro su un film da solista per il Gigante di Giada

hulk mark ruffalo

Sembra che i Marvel Studios abbiano finalmente dato via libera al progetto per realizzare un film completamente dedicato all’Incredibile Hulk.

Dopo essere rientrati nuovamente in possesso dei diritti cinematografici del personaggio, precedentemente in mano a Universal Pictures, gli studios ora hanno la possibilità di realizzare quella pellicola che tutti i fan sognano da tempo.

Nel corso dell’ultimo decennio, da quando cioè l’Hulk di Mark Ruffalo ha fatto il suo esordio nel MCU in The Avengers del 2012, l’Universo Cinematografico Marvel ha davvero sofferto la mancanza di uno o più film dedicati al Gigante di Giada.

Tuttavia, un recente rapporto proveniente da alcuni addetti ai lavori rivela come sia finalmente giunto il momento di un film da solista per Hulk, personaggio che ritornerà sugli schermi in Avengers: Kang Dynasty.

“Kevin Feige ha sempre saputo che Chris Evans, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner se ne sarebbero andati man mano che l’MCU progrediva. Ma in Marvel avevano un piano, qualcosa di simile a quello che succede quando i migliori giocatori abbandonano le squadre universitarie, è qualcosa di prevedibile”, ha rivelato CanWeGetSomeToast. “Hanno spinto su Paul Rudd, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman – che nonostante la tragica scomparsa avrà sempre un posto speciale nel MCU – e puntando decisi su Brie Larson”. “Per quanto riguarda Bruce Banner/Hulk di Mark Ruffalo la storia, invece, è un po’ diversa. Kevin Feige è consapevole di come la situazione dei diritti di Hulk lo abbia forzatamente relegato personaggio secondario. Ma c’è sicuramente un piano in atto per avere più Hulk nel futuro del MCU”.

World War Hulk potrebbe essere l’idea giusta per un film da solista?

“Stanno realizzando un film da solista per Hulk e Mark ruffalo sarà in Kang Dinasty” ha rivelato MyTimeToShineHello.

Per quanto riguarda il film da solista potrebbe trattarsi di quel World War Hulk di cui si vociferava da un paio di anni fa. È ovvio che la storia editoriale di Hulk potrebbe fornire diversi archi narrativi adatti a un film, ma assistere a un gigante verde incazzato che cerca di vendicarsi degli eroi più potenti della Terra sarebbe davvero uno spasso.

fonte