Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

House of the Dragon 2: la seconda stagione non arriverà nel 2023

Brutte notizie per tutti i fan che attendono già con ansia l’arrivo di House of the Dragon 2, la seconda stagione della serie prequel di Game of Thrones, poiché HBO ha confermato che, molto probabilmente, non saremo in grado di vederla nel 2023.

Se è vero che sappiamo ormai da tempo che HBO ha rinnovato House of the Dragon per una seconda stagione (alla quale potrebbero seguire almeno un altro paio di stagioni), non era invece chiaro quando i nuovi episodi avrebbero fatto il loro debutto su HBO Max oltreoceano, e su Sky e Now in Italia.

House of the Dragon 2

Una risposta l’ha data in queste ore Casey Bloys, il capo di HBO, il quale, sulle pagine di Vulture, ha spiegato che House of the Dragon 2 non arriverà probabilmente nel 2023.

“Non aspettatela nel 2023” ha spiegato Casey Bloys. “Penso che la vedremo a un certo punto del 2024. Stiamo semplicemente iniziando a delineare il piano e, come l’altra volta, ci sono molte incognite.”

Bloys ha poi continuato dicendo: “non lo dico per mantenermi vago o mantenere il segreto, ma non voglio dire che sarà pronta in una certa data e poi doverla spostare.”

Sembra quindi che per poter scoprire cosa accadrà nella famiglia Targaryen (a meno che non abbiate già letto il libro da cui la serie è tratta), sarà quindi necessario attendere almeno fino al 2024, quando House of the Dragon 2 farà il suo debutto su HBO.

Nella seconda stagione, inoltre, sappiamo che non torneranno lo showrunner