Hogwarts Legacy: un insider svela la finestra di lancio?

Hogwarts Legacy

Sono giorni caldi per Hogwarts Legacy, l’attesissimo videogioco open world ambientato nel Wizarding World di Harry Potter. Dopo i rumor che volevano il gioco slittato al 2023, e la smentita arrivata poche ore dopo da Warner Bros, un insider ha confermato che Hogwarts Legacy non solo arriverà nel 2022 ma che c’è già una finestra di lancio.

Hogwarts Legacy potrebbe già avere una finestra di lancio

Il gioco, annunciato per la prima volta al PlayStation Showcase che ha rivelato la PS5, doveva originariamente essere rilasciato nel 2021 ma, a causa di alcuni problemi, il tutto è stato rimandato al 2022.

Ora, stando a quanto riportato dall’account Twitter AccountNGT, conosciuto per la fuga di notizie su Star Wars Eclipse e diversi leak riguardanti GTA Online, Warner Bros avrebbe ragione nell’affermare che Hogwarts Legacy arriverà quest’anno; poiché in realtà è già stata fissata una finestra di lancio (nonostante del gioco non si sia visto praticamente ancora nulla).

hogwarts legacy harry potter open world

Stando al rumor (che come tale va preso) il gioco uscirà durante il terzo trimestre di quest’anno, ovvero tra il mese di luglio e quello di settembre.

Si tratta di una notizia attendibile? Non lo sappiamo e, anche se lo fosse, si tratta certamente di una data che potrebbe subire ancora delle modifiche. Per ora, quindi, non ci resta che incrociare le dita e attendere un annuncio ufficiale da Warner Bros.

Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Potete preordinare il gioco A QUESTO INDIRIZZO.

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago e a tutto il mondo nato dalla penna di J.K. Rowling? Si chiama Il Negozio delle Necessità, dategli un’occhiata se volete iniziare il 2022 con un po’ di magia!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2