Hogwarts Legacy: l’atteso gioco slitta al 2023, ma ora ha una data di uscita

Hogwarts Legacy

Prima desiderato forse dagli appassionati di Harry Potter e pochi altri, dopo il primo video gameplay Hogwarts Legacy è diventato uno dei videogiochi più attesi del 2022 ma, dopo l’ennesimo slittamento, sembra che dovremo attendere ancora un po’ per poterlo giocare. Hogwarts Legacy è infatti slittato al 2023 ma, ora, ha una data di uscita ufficiale.

Hogwarts Legacy ha ora una data di uscita

L’account Twitter ufficiale del gioco, interamente basato sul franchise del Wizarding World e ambientato prima delle avventure dei romanzi di Harry Potter, ha infatti fatto sapere ai suoi follower di aver bisogno ancora un po’ di tempo per esser rifinito. Questo ha portato alla decisione di far slittare la data di uscita del gioco, in realtà mai rivelata ufficialmente ma atteso comunque entro la fine dell’anno, al prossimo anno.

La data di uscita ufficiale di Hogwarts Legacy è quindi quella del 10 febbraio 2023, quando potremo finalmente essere smistati in una delle quattro case di Hogwarts e iniziare la nostra avventura nel magico mondo dd Harry Potter.

Leggi anche: apre i battenti Il Negozio delle Necessità, lo store online interamente dedicato ad Harry Potter!

Ecco il tweet con l’annuncio ufficiale, che recita: “elettrizzati all’idea di vedervi giocare il nostro titolo, ma abbiamo bisogno di più tempo per concretizzare la nostra visione e offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Il gioco si trova attualmente in preordine QUI, in arrivo su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Non ci resta che attendere fino al prossimo mese di febbraio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2