Heroquest Frozen Horror: al via le prevendite su Amazon

HeroQuest Frozen Horror

Hasbro ha recentemente aperto le prevendite per Heroquest Frozen Horror, la prima espansione del nuovo Heroquest, remake del classico gioco da tavolo di fine anni ’80, reso nuovamente disponibile nel nostro paese prprio quest’anno.

Heroquest Frozen Horror: l’espansione sarà completamente in italiano e arriverà presto sui nostri tavoli

Il ritorno del grandissimo ed attesissimo classico dei giochi da tavolo, uscito per la prima volta nel 1989 e ormai diventato un pezzo da collezione tra i giochi da tavolo più rari, ha fatto impazzire i fan sin dalle prime ore della sua distribuzione ed il successo planetario che questa riedizione ha avuto ha convinto Hasbro a rilasciare una espansione quasi a tempo di record.

Completamente in italiano, Frozen Horror comprende un Libro delle Imprese con 10 nuove Imprese da aggiungere a quelle del Sistema Base, 21 miniature altamente dettagliate che raffigurano i personaggi, le creature e i mostri dell’espansione (Terrore di Ghiaccio, Barbaro, 12 Mercenari, 3 Gremlin dei Ghiacci, 2 Orsi Polari e 2 Yeti). La confezione include 2 porte dei sotterranei, 35 carte di gioco, 3 fogli di tasselli in cartone, 6 dadi da combattimento, 2 dadi di movimento, un blocco delle schede dei personaggi e un foglio con le istruzioni. Le missioni sono divise in 3 missioni in solitaria per il Barbaro, 5 missioni affrontabili con i quattro eroi del Sistema Base e l’epica doppia missione finale che conclude l’incredibile lotta tra il bene e il male.

Giocando a HeroQuest ci si immerge in un’altra dimensione, dove nulla è scontato e prendere alcune scelte rispetto ad altre può cambiare per sempre le sorti del gioco. È il leggendario gioco di strategia dove vincere significa saper padroneggiare l’arte del combattimento e della magia. E Frozen Horror è un’espansione talmente avventurosa da garantire ore e ore di appassionante gioco in compagnia di parenti e amici. È notoriamente una delle espansioni più difficili e complesse dell’universo HeroQuest ma, grazie alla collaborazione tra i giocatori, gli eroi potranno attraversare indenni i mortali dungeon delle Terre di Ghiaccio. Gli elementi ci sono tutti, adesso non resta che assicurarsi una copia dell’espansione al day one approfittando del pre-order e vivere un’epica battaglia per la salvezza delle Terre del Nord.

Per preordinarlo basterà collegarsi A QUESTO INDIRIZZO.