Harry Potter: Jessie Cave risponde alle critiche di Miriam Margoyles verso i fan adulti della saga

lavanda brown Jessie Cave Harry Potter

Se siete fan di Harry Potter e avete seguito la recente polemica di Miriam Margolyes, attrice della saga apparsa su diversi media per ribadire la sua preoccupazione nei confronti dei fan adulti del franchise, allora sarete curiosi di scoprire che un’altra attrice, Jessie Cave, si è unita alla discussione.

Durante un’apparizione al Dream It Con, all’attrice che ha interpretato Lavanda Brown nella saga cinematografica di Harry Potter è stato chiesto cosa ne pensasse dei commenti della Margolyes.

Per chi non lo sapesse, in precedenza la Margolyes aveva dichiarato di essere “preoccupata” per i fan adulti di Harry Potter e che “ormai dovrebbero aver superato la cosa”. La Cave, che ha recitato in ben tre degli otto film di Harry Potter, ha detto che è “una vergogna” e che non le è piaciuto quello che è stato detto.

Miriam Margolyes Pomona Sprout

Ecco la replica di Jessie Cave alle critiche di Miriam Margoyles ai fan adulti della saga di Harry Potter

“È un vero peccato che sia successo”, ha detto la Cave durante la convention. “Sapete com’è fatta – è solo un po’ buffa. E credo che non volesse che la cosa fosse presa in quel modo; spero. Non mi piace affatto che l’abbia detto”.

L’attrice è apparsa in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 e, a differenza di diversi suoi colleghi, è sempre stata molto legata alla saga.

Fonte