Han Solo: Una nuova foto dal set mostra un tempio e Bradford Young

Han Solo

Il regista di Han Solo, Ron howard, pubblica una nuova immagine dal set del film dove Bradford Young interagisce con la troupe in quello che sembra essere un tempio

Arriva ancora una volta da Ron Howard la nuova foto dal set di Han Solo, lo spin-off di Star Wars le cui riprese hanno ripreso in questi giorni dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller.

L’immagine, pubblicata tramite l’account Twitter del regista, mostra quello che sembrerebbe essere un tempio e rivela la presenza sul set di Bradford Young, il direttore della fotografia della pellicola (non così scontata dopo il passaggio di mano del film dai vecchi registi ad Howard).

Eccola:

Han Solo

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni di Han Solo, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca) e Spencer Wilding.

Correlati:

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e vede come protagonista un giovane Han Solo.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!