Gamescom 2022: Osim e le sue poltrone da Gaming massaggianti ci saranno

OSIM uThrone

Mancano pochi giorni al Gamescom 2022, che si terrà dal 24 al 28 agosto, e quest’anno fra gli espositori troveremo anche Osim International, l’azienda produttrice di uThrone, la prima sedia da gaming massaggiante al mondo.

Oltre alla oltre alla uThrone l’azienda di Singapore porterà per la prima volta in Europa, proprio all’importante convention Colonia, anche il suo prodotto di punta, la premiata sedia uDream Pro.

Osim: Ła pluripremiata azienda di Singapore quest’anno sarà al Gamescom 2022 di Colonia con i suoi prodotti di punta

Osim ha vinto premi per le sue innovazioni e la sua creatività nei settori dello stile di vita, del gaming e della salute, tra cui il prestigioso premio Red Dot nel 2021 per la sedia uDream.

Oggi la società asiatica vuole ampliare il successo ottenuto sinora, proprio grazie a uThrone, una sedia che offre un comfort di gioco senza precedenti, grazie alla tecnologia di massaggio a V che garantisce il massimo comfort personalizzato ed esperienze di gioco prolungate. Con oltre l’88% dei giocatori che ritiene che un corpo rilassato e privo di dolori porti a prestazioni di gioco migliori, è chiaro che la uThrone punti a divenire una delle protagoniste dell’industria del gioco per gli anni a venire e un prodotto da non perdere.

OSIM International Pte Ltd, società con sede a Singapore e pluripremiata leader mondiale nei prodotti per la salute e lo stile di vita, è entusiasta di annunciare la propria partecipazione alla gamescom 2022! Il marchio orientato all’innovazione, creatore della poltrona massaggiante da gioco uThrone, presenterà i suoi prodotti dal vivo a Colonia, in Germania, tra il 24 e il 28 agosto, presso lo stand A-026 nel padiglione 10, livello 1 dell’area di intrattenimento della gamescom.

Ma non è tutto! I partecipanti al padiglione OSIM potranno anche provare alcuni dei giochi indie europei più discussi e attesi di quest’anno, alcuni dei quali saranno presentati per la prima volta. Tra una partita e l’altra, fate una pausa nel comfort di uThrone di OSIM: questa rivoluzionario e vero e proprio ‘trono’ da gaming utilizza la tecnologia brevettata V-Hand™ Massage Technology, che imita la presa delle mani di un massaggiatore professionista per lenire e alleviare i dolori del corpo.

Come già anticipato oltre alla nuovissima uThrone, al Gamescon i visitatori potranno sperimentare un’ampia selezione dei più recenti prodotti commercializzati da Osim, tutti focalizzati sul benessere fisico del gamer ed ideati per risolvere i problemi dei giorni nostri.

L’intera serie OSIM Gaming è infatti realizzata e curata dal team OSIM Wellness – formato interamente da esperti del settore della chiropratica giapponese e del massaggio osteopatico.

E se deciderete di visitare lo stand dell’azienda di Singapore vi consigliamo vivamente di testare la sedia uDream. Progettata per raggiungere tutti e cinque i sensi umani, utilizzando l’aromaterapia, il suono surround 3D e le tecnologie di massaggio intelligente dalla testa ai piedi, permette di monitorare i segni vitali, alleviare lo stress e sperimentare un nuovo livello di relax.

Naturalmente, essendo il Gamescom 2022 una convention dedicata ai gamer, allo stand potremo provare queste magnifiche sedie mentre ci cimenteremo con uno dei titoli indie selezionati proprio in collaborazione con la stessa Osim. Cosa chiedere di più? Davvero non saprei.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2