Gachiakuta: ecco tutte le variant che pubblicherà Star Comics

Gachiakuta

Dal suo profilo Instagram ufficiale, Star Comics ha svelato tutte le variant di Gachiakuta che pubblicherà.

L’arrivo in Italia di questa opera era già stata annunciata durante la scorsa edizione del Lucca Comics and Games. Il primo numero, infatti, diventerà disponibile all’acquisito nelle librerie, fumetterie e store online nella prima settimana del prossimo ottobre.

Star Comics ha però condiviso l’intenzione di pubblicare, oltre alla regular edition, anche diverse variant da collezione dei primi tre volumi di Gachiakuta.  Nel dettaglio i fan troveranno:

  • Gachiakuta n. 1 Regular Edition.
  • Gachiakuta n. 1 Limited Edition Exclusive Trash Box contenente il primo volume con cover con effetti speciali e gadget. Il tutto sarà inserito in uno box a forma di bidone.
  • Gachiakuta n. 1 Variant Cover Edition Box che conterrà il volume Variant Cover Edition e dei gadget.
  • Gachiakuta n. 2 Regular Edition.
  • Gachiakuta n. 2 Variant Cover Edition con gadget allegati.
  • Gachiakuta n. 3 Regular Edition.
  • Gachiakuta n. 3 Variant Cover Edition con gadget allegati.

Star Comics ha poi consigliato di seguire i loro social per avere maggiori dettagli a riguardo, come ad esempio la natura dei gadget che verranno allegati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

Gachiakuta: Star Comics porta in Italia il nuovo manga di Kei Urana

L’attesa è quasi finita e, grazie alla casa editrice Star Comics, potremmo goderci Gachiakuta, la nuova, e cupa, opera di Kei Urana.

La vicenda narra di Ludo, un giovane che vive in una baraccopoli costruita su un abisso. Qui vengono buttati la spazzatura e tutti i condannati. Un giorno il ragazzo viene accusato di un omicidio e buttato nel baratro. Fortunatamente riesce a sopravvive, grazie anche al desiderio di vendetta.

La serie è composta da 3 volumi ma è attualmente in corso. La casa editrice perugina porta in Italia una nuova serie action, piena di colpi di scena e intrighi. Grazie poi a questa nuova iniziativa, avremo anche la possibilità di collezionare i volumi in vari formati di pregio e da collezione.

Fonte