Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Furiosa: A Mad Max Saga si mostra con un nuovo adrenalinico trailer

Manca davvero poco al debutto di Furiosa: A Mad Max Saga, film prequel di Mad Max: Fury Road che è tornato a mostrarsi al pubblico con il nuovo adrenalinico trailer che apre alle vendite dei biglietti.

Le Terre Desolate, meravigliosamente dipinte dal color ruggine della sabbia del deserto, fanno da sfondo a epiche battaglie in movimento sui veicoli più strani e letali che l’immaginazione umana possa concepire. Ma l’acciaio più tenace e le velocità più folli, sembrano non riuscire a tenere il passo della micidiale efficacia della protagonista interpretata da Anya Taylor-Joy che porta in scena la versione giovane del personaggio che fu di Charlize Theron nel film del 2015.

Sinossi, trailer e data di uscita di Furiosa: A Mad Max Saga

Così recita l’ultima sinossi ufficiale di Furiosa: “mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.”

Oltre alla Taylor-Joy il cast del film comprende Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson, Nathan Jones, Daniel Webber, Lachy Hulme e Quaden Bayles.

Furiosa: A Mad Max Saga approderà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 23 maggio 2024.

fonte

Ultimi articoli