Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Funko Games annuncia quattro nuovi giochi da tavolo in vista del GAMA

Dopo il debutto di nuovi giochi ispirati al franchise di Indiana Jones, Funko Games ha rivelato anche l’arrivo di quattro nuovi giochi da tavolo.

Il primo è dedicato ai fan di Star Trek (in particolare dell’era The Next Generation), il secondo a Scream, mentre gli altri due sono la nuova edizione di Big Boss e un nuovo gioco di parole chiamato Nuck Tats.

Queste rivelazioni arrivano nei giorni che precedono la fiera Game Manufacturers (aka GAMA) che si terrà presso il Peppermill Resort & Casino di Reno, NV dal 24 al 27 aprile 2023.

Il primo gioco annunciato è Star Trek Cryptic: A Puzzles and Pathways Adventure, che avrà un prezzo al dettaglio di 34,99 dollari. Si tratta di una escape room da tavolo adatta a giocatori dai 10 anni in su.

Scala i ranghi della Flotta Stellare ed esplora strani nuovi mondi in questo gioco di “escape room” pieno di enigmi e pieno di azione. Usando il tuo PADD come guida, decifrerai il subspazio trasmissioni, scopri civiltà aliene e previeni il disastro planetario con la logica, la deduzione e il pensiero creativo. Preparati ad andare coraggiosamente dove nessuno è mai giunto prima!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funko Games (@funkogames)

La seconda novità a tema cinematografico che arriverà presto sotto il marchio di Funko è Scream The Game. Questo gioco per 3-8 giocatori dai 13 anni in su, avrà un prezzo al pubblico di 19,99 dollari. Scream The Game si gioca con una companion app gratuita in cui troveremo Roger L. Jackson nei panni di Ghost Face.

Il nostro compito sarà quello di sopravvivere insieme ai nostri compagni di avventura. Ma attenzione perché prima o poi il telefono suonerà. E quello sarà il principale avviso: Ghost Face ci ha puntato e ci sta avvisando che ha deciso che noi saremo il suo prossimo obbiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funko Games (@funkogames)

Gli altri due nuovi giochi da tavolo annunciati da Funko Games sono, come anticipato, la nuova edizione di Big Boss ed il nuovissimo Nuck Tats.

Il primo è un gioco da tavolo per 2-6 giocatori dagli 8 ani in su, dove dovremo cavalcare l’onda dell’età d’oro dell’industria avviando società, investendo in nuove industrie per guadagnare capitale., acquistando azioni di aziende in crescita e raccogliendo i frutti di fusioni redditizie.  Solo così potremo guadagnarci il titolo di Big Boss

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funko Games (@funkogames)

Nuck Tats invece è un party game per 3-6 giocatori dai 10 anni in su. I Nuck Tats sono messaggi tatuati sulle nocche di qualcuno. Se questo si adatta, tutto va bene.

Ogni round, un giocatore rivela un cliente – una celebrità, un personaggio, una creatura mitica, qualsiasi cosa – e tutti gli altri scrivono la propria proposta di Nuck Tats per quel cliente. Il miglior tatuaggio vince il round. E se i tuoi amici ci fanno ridere, possiamo anche offrirgli una mancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funko Games (@funkogames)

Tutti saranno disponibili entro giugno 2023, ma i preordini dovrebbero essere aperti a breve.

L’appuntamento per testarli è, per chi avesse l’opportunità di farsi un viaggetto negli USA, è al GAMA di Reno, la prossima settimana.

Fonte

Ultimi Articoli