Frozen 2: Dietro le Quinte, la docuserie Disney+ si mostra con il primo trailer

Frozen 2: Dietro le Quinte

Disney+ ha rilasciato il primo trailer di Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale del servizio di streaming che debutterà a catalogo venerdì 26 giugno in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming.

Online il primo trailer di Frozen 2: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ dedicata al making of del film d’animazione

Dopo aver ammirato il backstage di The Mandalorian, ora tocca al makin-of del secondo capitolo della ghiaccio-saga animata Disney, film che i fan non vedono l’ora di poter vedere su Disney+.

A meno di un anno dall’uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il team creativo apre le porte alle telecamere per una serie in 6 episodi che svela tutto ciò che è servito per creare il film d’animazione numero uno di tutti i tempi.

Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare le sfide e i progressi, la maestria e la complessità della creazione di un film dei Walt Disney Animation Studios.

Cosa è Disney+?

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta.

Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito del servizio.

Leggi anche: Niente più settimana di prova gratuita per Disney+