Fairy Tale: in arrivo il film tratto dal nuovo romanzo di Stephen King

fairy tale stephen king

Paul Greengrass (The Bourne Supremacy, Captain Phillips, Jason Bourne) è stato ingaggiato per scrivere e dirigere il film tratto dal recente nuovo best-seller di Stephen King, Fairy Tale.

A quanto pare, King è un fan dei film di Greengrass e gli ha concesso le opzioni per realizzare il film tratto il suo nuovo romanzo Fairy Tale, un “racconto epico che segue un ragazzo di 17 anni che eredita le chiavi di un mondo terrificante dove il bene e il male sono in guerra”. La sinossi del romanzo recita che “La posta in gioco non potrebbe essere più alta, per quel mondo e per il nostro, mentre egli viaggia nelle radici mitiche della narrazione umana. È la creazione del mondo in cui King eccelle”.

I diritti sulla pellicola sono già pronti per essere venduti e si prevede che ci saranno molti offerenti, considerato anche che un simile progetto è ambito sia dai grandi Studio che dagli streamer sempre alla ricerca di titoli d’impatto. Se a tutto questo ci aggiungiamo i nomi di Stephen King e Paul Greengrass, non è difficile pensare che tutti stiano affilando i loro coltelli.

King ha dichiarato a proposito della collaborazione: “Non c’è bisogno di dire che sono un fan di Paul Greengrass e penso che sia una scelta meravigliosa per questo film”. Greengrass ha aggiunto: “Fairy Tale è un’opera geniale. Una classica storia d’avventura e anche un’inquietante allegoria contemporanea”.

Il romanzo, arrivato nelle librerie italiane solo pochi giorni fa, è subito balzato in cima alle classifiche di vendita di mezzo mondo, e può essere recuperato in offerta A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2