Dwayne Johnson incontra un’emozionata fan che ha aspettato ore per incontrarlo

Dwayne Johnson Fan

A volte anche i piccoli gesti possono illuminare la giornata di una persona come Carol, una giovanissima studentessa e fan di Memphis, Tennessee che, venuta a conoscenza della presenza di Dwayne Johnson vicino a casa sua, ha atteso ore per incontrare il suo idolo.

L’attore, che sappiamo avere sempre a cuore i suoi fan e, più in generale, avere un atteggiamento sempre positivissimo verso di loro, saputo della presenza della ragazza in strada, al buio ad attenderlo per un paio d’ore, ha deciso di uscire per incontrare la sua fan passando anche qualche minuto in sua compagnia.

Ecco quindi che Carol si è ritrovata lo smartphone pieno di fotografie con l’attore, un breve e divertente video da mostrare ai propri compagni di scuola e, a sorpresa, un post pubblicato sull’account ufficiale Instagram dell’attore (diventato ovviamente presto virale). Non solo, grazie all’attesa e all’intervento di The Rock, Carol ha scoperto più tardi che lei, insieme a tutta la sua classe, potranno andare a vedere Black Adam al cinema gratuitamente il giorno della première.

Qui sotto potete dare uno sguardo all’emozionante momento in cui la fan ha incontrato Dwayne Johnson, un momento che non dimenticherà certo tanto facilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Questa fantastica ragazza (Carol) ha aspettato due ore per poter finalmente incontrare
Black Adam⚡️

Il suo cuore può essere freddo e nero, ma batte ancora 🖤

Soprattutto per i bambini.

Domani tornerà a essere spietato e pieno di rabbia 😉💀

È stato un piacere conoscerti, Carol, e dì a tutti i tuoi amici della Crosstown High che sto regalando a tutti voi biglietti gratuiti per vedere BLACK ADAM⚡️ nel vostro cinema locale la sera della prima!!!

Il mio team si metterà in contatto con voi e la vostra famiglia per i dettagli.

Grazie per essere stati fantastici e SORPRENDENTI! 😊👊🏾

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2