Ven 4 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dune Capitolo Due: svelata la sinossi ufficiale del film

Con le riprese di Dune: Capitolo Due iniziate già da qualche giorno proprio qui in Italia, è già tempo per Warner Bros. di cominciare a svelare i primi dettagli del film pubblicando la sinossi ufficiale del sequel del kolossal del 2021 diretto da Denis Villeneuve.

Gli eventi del nuovo film, che debutterà al cinema nell’autunno del 2023, seguiranno Paul Atreides che verrà messo di fronte a importanti scelte che decideranno il destino dell’universo.

Sinossi di Dune: Capitolo Due

La storia seguirà il mitico percorso di Paul Atreides, che assieme a  Chani e Fremen preparerà la vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo fare una scelta tra l’amore della sua vita ed il destino dell’universo, Paul dovrà prevenire un futuro funesto che solo lui potrà evitare.

Inoltre, oltre alla sinossi di Dune: Capitolo 2, sappiamo che il cast del film vedrà Timothée Chalamet nuovamente nel ruolo di Paul Atreides, oltre al ritorno di Zendaya nei panni di Chani, Rebecca Ferguson come Lady Jessica Atreides, Stellan Skarsgard a interpretare il Barone Vladimir Harkonnen, Josh Brolin nel ruolo di Gurney Halleck, Javier Bardem come Stilgar e Dave Bautista come Rabban.

I nuovi ingressi nella crew attoriale del film sono Florence Pugh nei panni della principessa Irulan, Austin Butler in quelli di Feyd Rautha, Christopher Walken come l’Imperatore, Léa Seydoux e Souheila Yacoub.

Inizialmente previsto al debutto per il 20 ottobre del prossimo anno, salvo poi subire un lieve rinvio appena due settimane fa, Dune 2 uscirà al cinema il 17 novembre 2023.

Ultimi Articoli