Superman: Henry Cavill sarà di nuovo L’Uomo d’Acciaio [rumor]

Henry Cavill Superman

Sembra che, a dispetto di quanto accaduto negli ultimi anni, con la Warner Bros. sempre meno propensa a far tornare Henry Cavill nei panni di Superman, l’imminente Comic-Con di San Diego potrebbe invece salutare il ritorno dell’attore britannico nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio.

Si tratta di un rumor che parla di un possibile annuncio bomba in occasione dell’apparizione di Cavill durante il panel congiunto della Warner Bros. e della DC Films.

L’indiscrezione, riportata da Screenrant che cita addirittura Deadline, sta prendendo sempre più consistenza nelle ultime ore, stuzzicando non poco l’hype dei fan che  sono legatissimi all’interpretazione che Henry Cavill ha dato del più famoso dei supereroi dei fumetti.

In Justice League l’ultima volta del Superman di Henry Cavill

Tornato recentemente sugli scudi grazie alla Snyder Curt di Justice Legaue, il Superman di Cavill ha dimostrato quanto il casting da parte della Warner Bros. sia stato azzeccato, con l’attore inglese che ha vestito per la prima volta i panni di Clark Kent in Man of Steel del 2013 diretto proprio da Zack Snyder.

zack snyder justice league

Tuttavia, con la crisi profonda attraversata dal DCEU, voci contrastanti hanno accompagnato tutto ciò che riguardava il futuro del Superman di Henry Cavill. Si è parlato più volte di una sua definitiva estromissione dal ruolo e di un recasting per un nuovo interprete, soprattutto alla luce dei cameo dell’Uomo d’Acciaio in Shazam! e Pacemaker dove, però, il volto del supereroe non è stato mai mostrato. Inoltre, quando è stato rivelato che Supergirl sarebbe apparsa in un ruolo importante in The Flash, Warner Bros. sembrava aver definitivamente rinunciato a qualsiasi idea di riproporre Cavill come Kal-El.

Ma non è finita qui, perché questo possibile ritorno di Cavill come Superman pare debba riguardare più progetti legati al DCEU e non una singola pellicola. Questo potrebbe significare che si vuole continuare a sfruttare l’ormai iconica immagine moderna del supereroe, con Cavill che ormai viene automaticamente associato al ruolo di Superman quanto il mitico Christopher Reeve.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2