Dune: Capitolo Due, Florence Pugh è la principessa Irulan nella prima foto dal set

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Come sappiamo ormai da un paio di settimane, le riprese di Dune: Capitolo Due sono iniziate in Italia e dai set blindatissimi iniziano ad arrivare i primi scatti rubati dai paparazzi. Tra questi c’è anche la prima foto di Florence Pugh nei panni della Principessa Irulan, la figlia maggiore dell’imperatore Shaddam Corrino IV; un ruolo che diventerà importantissimo anche nell’eventuale terzo film della saga già ampiamente ventilato dalla Warner Bros.

Florence Pugh è la principessa Irulan, nella prima foto rubata dal set di Dune: Capitolo Due

La foto, che è stata condivisa sui social media già da qualche giorno (potete darle uno sguardo QUI), non è della migliore qualità, ma dà un’idea di base di come apparirà Pugh nell’attesissimo sequel di Dune.

Timothèe Chalamet (Paul Atreides), Zendaya (Chani), Rebecca Ferguson (Lady Jessica Atreides), Stellan Skarsgard (Barone Vladimir Harkonnen), Josh Brolin (Gurney Halleck), Javier Bardem (Stilgar), Dave Bautista (Rabban) sono stati tutti confermati e, oltre a Lea Seydoux, si sono aggiunti anche Christopher Walken, nella parte dell’imperatore Shaddam IV, Austin Butler (Elvis, C’era una volta a Hollywood) in quella di Feyd Rautha Harkonnen, il nipote del barone, Florence Pugh (Black Widow, Mindsommar) nei panni della principessa Irulan, figlia dell’imperatore e, recentemente, Lea Seydoux nei panni di Lady Margot, moglie del Conte Fenring.

Le rirprese di Dune: Capitolo Due si sposteranno a Budapest il prossimo 24 luglio, quando la produzione darà ufficialmente il via ai lavori sul sequel.

Condividi questo articolo