Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dragon Age: Dreadwolf, l’atteso gioco EA in uscita quest’anno

Secondo le ultime mosse commerciali di EA, sembra che ci siano i presupporti affinché la data di uscita di Dragon Age: Dreadwolf possa essere fissata per il 2024.

Tra pochi giorni, dal 6 al 10 giugno, si terrà il tanto atteso Summer Game Fest che anche per quest’anno non mancherà di entusiasmarci con tantissime novità e anticipazioni.

Con ogni probabilità, durante l’evento saranno annunciati ulteriori dettagli sull’uscita di Dragon Age: Dreadwolf, visto che già da qualche giorno sia nel PlayStation Store che nel Microsoft Store sono comparse nuove pagine di informazioni in merito a questo atteso titolo.

Cresce l’attesa per l’uscita di Dragon Age: Dreadwolf

Quasi certamente, con il reveal della data di uscita, saranno aperti anche i preordini e annunciate le date di molti altri videogiochi nel corso dell’evento che da qualche anno ha, a tutti gli effetti, rimpiazzato definitivamente l’E3 imponendosi come principale appuntamento del mondo videoludico.

Per quanti ancora abbiano dimestichezza con Dragon Age: Dreadwolf oppure siano dubbiosi circa le potenzialità di questo nuovo titolo EA e BioWare, consigliamo di dare un rapido sguardo al trailer ufficiale del gioco.

Da quel che sappiamo fino a oggi, comunque, il gioco arriverà su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Non ci rimane che segnare sull’agenda l’appuntamento con il Summer Game Fest, evento che sarà possibile seguire dal vivo in streaming direttamente al seguente indirizzo.