Gio 24 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Disincanto: online il trailer della stagione finale in arrivo a settembre

Mentre Futurama ha trovato nuova vita su Hulu (e in Italia su Disney+), un’altra creazione di Matt Groening sta per concludersi. Netflix ha infatti annunciato con un trailer che la stagione finale di Disincanto arriverà sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo mese di settembre.

L’1 settembre saremo in grado di vedere gli ultimi dieci episodi della stagione finale di Disincanto, come rivelato dal teaser trailer che riassume ciò che è accaduto finora in Dreamland e ciò che attende Queen Bean e compagnia nella quinta stagione dello show.

Tutto questo mentre la serie più famosa di Groening, I Simpson, sta per dare il via alla sua 35a stagione e mentre Fry e Leela si sono destati dal sonno criogenico che aveva fermato Futurama dieci anni fa.

Mentre potete trovare il trailer di Disincanto 5 poco più sotto, ecco una sinossi della quinta stagione: “Tutto finisce qui. Le disavventure della violenta e bevitrice Regina Bean, del suo esuberante compagno elfo Elfo e del suo demone personale Luci culminano in un’epica battaglia per Dreamland nella quinta e ultima stagione della serie fantasy comedy di Matt Groening Disincanto.”

Per salvare Dreamland dal malvagio dominio della regina Dagmar, Bean deve sconfiggere sua madre e sfuggire a una profezia che predice che ucciderà qualcuno che ama. La posta in gioco è più alta che mai mentre i nostri eroi affrontano Satana, un cadavere senza testa e, cosa più terrificante di tutte, il loro vero destino.

Il cast vocale include Abbi Jacobson (Bean), Eric Andre (Luci) e Nat Faxon (Elfo), così come John DiMaggio, Tress MacNeille, Richard Ayoade, Matt Berry, Noel Fielding, Meredith Hagner, David Herman, Sharon Horgan, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West. I nuovi episodi arriveranno l’1 settembre su Netflix.

Fonte