Diablo 4 arriverà nel 2023: presentata la classe della Necromante

Diablo 4 Necromante

È all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 che Blizzard Entertainment ha deciso di rivelare la quinta ed ultima classe di Diablo 4, la Necromante, confermando la finestra di lancio dell’attesissimo titolo ad un generico 2023.

Durante lo spazio dedicato a Diablo 4 è stato mostrato un filmato che ha introdotto la Necromante, la quinta classe del gioco che si andrà ad unire a quelle precedentemente annunciate del Barbaro, del Druido, del Tagliagole e dell’Incantatrice. Con questa nuova classe arriveranno anche nuove meccaniche, come l’inedita abilità del Libro dei morti che, da quanto emerso durante la presentazione, garantirà al tenebroso personaggio la possibilità di personalizzare la sua armata di non-morti.

Al contempo, durante il Games Showcase è stata offerta ai fan la possibilità di dare uno sguardo più esteso al titolo, grazie ad un lungo gameplay che ha illustrato le funzionalità social del gioco, l’open world e l’end game.

La presentazione della Necromante e un sguardo ravvicinato a Diablo 4

Fortezze che potranno essere convertite in avamposti alleati, oltre 140 dungeon, molteplici missioni secondarie, boss e una Sanctuary tutta nuova da esplorare. È questo quello che Blizzard ha promesso ai giocatori per il prossimo anno (in questo caso, però, non sul Game Pass al Day One).

Ecco il video completo della presentazione:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2