City Hunter: il film live action di Netflix si mostra con il primo trailer

City Hunter Netflix

Il mondo sotterraneo di Shinjuku prenderà presto vita in City Hunter, il primo film e adattamento live-action giapponese di Netflix dell’acclamata serie manga che, come sapranno bene anche gli spettatori di Italia 7 negli anni ’80, ha ispirato anche una celebre serie anime.

Il film si aggiunge ad altri adattamenti live-action dell’opera, tra cui un film teatrale di Hong Kong, una serie televisiva coreana e la pellicola francese del 2019 Nicky Larson et le Parfum de Cupidon.

Ryohei Suzuki (Egoist) interpreta il ruolo dell’Hunter numero uno Ryo Saeba, che ripulisce i guai della malavita e non solo, in un’avventura emozionante e ricca di azione nella Shinjuku dei giorni nostri. Saeba, però, è molte cose: tiratore eccezionale, playboy senza speranza e investigatore privato, ma dovrà mettere alla prova il suo ingegno e allearsi con Kaori (Misato Morita), la sorella del suo defunto partner, per indagare su una misteriosa morte.

Quando uscirà City Hunter su Netflix?

Mentre la natura perversa di Saeba e i momenti comici del trailer, con la colonna sonora che lo accompagna, sembrano essere di qualità, il trailer non svela troppo con le sue scene d’azione o con Kaori in azione come sua partner. C’è spazio però per vedere apparire l’iconica Astin Cooper rossa che Saeba guida, mentre sfreccia per le strade di Shinjuku.

Gli appassionati dell’anime potrebbero riconoscere la sigla finale dello show, che è stata presentata come una versione remixata di Get Wild dalla sigla finale dell’anime originale, intitolata “Get Wild Continual“.

Non vediamo l’ora di vedere come la versione live-adaptation di Netflix sarà all’altezza del manga e dell’anime, e seguiremo City Hunter in streaming quando uscirà su Netflix il 25 aprile 2024!

Fonte