Cattivissimo Me 4: Will Ferrell e Sofia Vergara sono i nuovi villain nel trailer italiano del film

Cattivissimo Me 4

Gru è tornato, insieme ai suoi adorabili Minion di Cattivissimo Me 4, in un nuovo trailer in italiano rilasciato dalla Universal, che mostra Gru e i suoi tentativi di essere un buon padre con il figlio neonato. Will Ferrell e Sofia Vergara si uniranno anche loro alla famiglia di Cattivissimo Me, interpretando la coppia di antagonisti principali del nuovo film d’animazione.

L’ultimo trailer di Cattivissimo Me 4 vede Gru alle prese con l’attenzione per il nuovo figlio e con una nuova minaccia da parte del cattivo rivale Maxime Le Mal e della sua ragazza Valentina, che mettono in fuga la famiglia (e i minion).

Nel film sono presenti anche Joey King, Stephen Colbert, Chloe Fineman e Madison Polan, mentre Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Steve Coogan, Chris Renaud, Dana Gaier e Pierre Coffin riprendono i loro ruoli.

Con un sacco di colpi e divertenti crimini, comicità e un dramma familiare che scalda il cuore, il trailer preannuncia Cattivissimo Me 4 come un divertente film estivo da vedere al cinema quando uscirà nelle sale, il 3 luglio 2024 oltreoceano e “prossimamente” per i grandi schermi italiani.

In attesa di scoprire quale sarà la data di uscita italiana del film, possiamo goderci il nuovo trailer in italiano di Cattivissimo Me 4 direttamente qui sotto:

Fonte