Buon secondo compleanno, Overwatch!

È già passato un altro anno dalla prima uscita di Overwatch, uno dei giochi di punta di Blizzard e ovviamente, come accaduto l’anno scorso, ci saranno nuove skin, emote, spray e voice lines!

Arriva oggi il nuovo evento Blizzard su Overwatch a due anni dal suo lancio!

Blizzard ha deciso di festeggiare il compleanno di Overwatch inserendo nel gioco una certa quantità di nuovi oggetti che comprendono 11 skin, emote di danza e ovviamente anche qualche voiceline a tema!

A quanto pare, un problema nei server Taiwanesi ha fatto si che venissero scoperti tutti quanti i nuovi oggetti in anteprima, rivelando tutti e 50 i nuovi oggetti sbloccabili solo durante questo evento.

Ovviamente, tutte le skin sono realizzate molto bene, ma non tutti si sono dimostrati esattamente entusiasti di questa Tracer dai capelli molto corti (con una tutina che è solo un recolor della versione base) o anche solo di Lucio che, rispetto allo scorso evento, ha ricevuto una skin un po’ scialba.

Gli altri eroi coinvolti invece, hanno ricevuto un cambio di stile quasi radicale a livello visivo. Da Sherlock McCree, a Symmetra-Zatanna, passando per Orisa, che ha qualcosa che ricorda Lunara dal gioco Blizzard Hearthstone, di certo quello che ha fatto più scalpore rimane Doomfist. C’è da dire che è lo stesso completo che il DPS indossa nel loro fumetto Masquerade (che trovate qui) e che era stata già annunciata ufficialmente una nuova skin formale per uno dei personaggi; bisogna tuttavia ammettere che ha il suo stile.

In ogni caso, una novità importante è sicuramente la nuova mappa di Petra in Giordania, che esce a poca distanza dall’ultima tutta italiana ambientata a Venezia, più precisamente a Rialto.

Questa mappa è un’esclusiva per la modalità Deathmatch, che prevede otto giocatori sfidarsi a squadre o singolarmente per il maggior numero di uccisioni.

Eccovi il video di presentazione ufficiale di questa nuova mappa:

Un’ultima, ma non meno importante, novità di questo secondo anniversario, è sicuramente la presenza di un nuovo lootbox che a quanto pare ci darà la possibilità di trovare anche tutti gli altri oggetti che non siamo riusciti a prendere negli eventi precedenti.

Estivi o invernali che siano, tutti gli oggetti potrebbero essere all’interno di quei lootbox che tanto ci fanno dannare e disperare ogni volta che li apriamo.

Quindi non perdete l’occasione di completare la collezione del vostro personaggio preferito, grazie al secondo anniversario di Overwatch! Ci vediamo in gioco, eroi!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2