Buffy L’Ammazzavampiri arriva su Prime Video con tutte le stagioni

Buffy L’Ammazzavampiri

C’è aria di anni ’90 che spira forte dalle parti di Amazon Prime Video che, dopo X-Files, accoglie un’altra serie televisiva cult sul suo catalogo streaming: Buffy L’Ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer).

Il prossimo mese la serie cult degli anni ’90 Buffy L’Ammazzavampiri sarà disponibile sul catalogo streaming di Amazon Prime Video

Lo show horror-action prodotto tra il 1997 e il 2003, scritto da Joss Whedon e interpretato da Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Buffy Summers, sarà disponibile con tutte e sette le stagioni a partire dall’1 settembre 2020.

Su Amazon Prime Video, quindi, arriveranno 144 episodi, con una prima stagione composta da 12 episodi mentre le successive annoverano tutte 22 puntate.

Buffy L’Ammazzavampiri, una serie TV che ha segnato un’epoca, è figlia dell’omonimo insuccesso cinematografico scritto da Whedon, diretto dalla regista Fran Rubel Kuzui e interpretato da Kristy Swanson e Luke Perry.

Protagonista dello show è Buffy Summers, teenager  di Los Angeles a cui è affidato il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male. In questo arduo compito Buffy è assistita dalla Scooby Gang, un gruppo di amici l della ragazza che la sostiene nella lotta.

Ricordiamo che ultimamente saldaPress ha dato alle stampe una nuova serie a fumetti di Buffy che rappresenta un reboot della serie TV.