Sab 7 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Panther: In arrivo su Disney+ una serie spin off ambientata in Wakanda

Disney e Marvel hanno annunciato di essere al lavoro su una serie spin off di Black Panther che arriverà sul servizio di video on demand di Topolino, Disney+. Lo show sarà ambientato nel Regno del Wakanda e il regista e co-sceneggiatore di Black Panther, Ryan Coogler, che proprio in questo momento si trova al lavoro sul sequel della pellicola originale, svilupperà la nuova serie.

Disney+ si prepara ad accogliere una serie spin off di Black Panther che sarà interamente ambientata nel Regno di Wakanda

Ecco le parole di Coogler, rilasciate in occasione dell’annuncio:

“È un onore poter collaborare con The Walt Disney Company. Lavorare con loro su Black Panther è stato un sogno diventato realtà. In quanto avidi consumatori di televisione, non potremmo essere più felici di lanciare la nostra attività televisiva con Bob Iger, Dana Walden e tutti i fantastici studi sotto l’ombrello Disney. Non vediamo l’ora di imparare, crescere e costruire una relazione con il pubblico di tutto il mondo attraverso le piattaforme Disney. Siamo particolarmente entusiasti del fatto che faremo il nostro primo passo con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e i loro partner ai Marvel Studios, dove lavoreremo con loro a stretto contatto su programmi MCU selezionati per Disney+. Siamo già coinvolti in alcuni progetti che non vediamo l’ora di condividere”

Black Panther

 

Bob Iger, presidente esecutivo di The Walt Disney Company, ha aggiunto:

“Ryan Coogler è un singolare narratore la cui visione e portata lo hanno reso uno dei registi di spicco della sua generazione. Con Black Panther, Ryan ha dato vita a una storia rivoluzionaria e personaggi iconici in modo reale, significativo e memorabile, creando un momento di svolta culturale. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto e non vediamo l’ora di raccontare altre grandi storie con Ryan e il suo team”.

Purtroppo, in tutto questo non ci sono informazioni su cosa sia effettivamente la serie o sui personaggi che vedremo nello show, ma sembra piuttosto probabile che la storia raccontata nel secondo capitolo di Black Panther getterà le basi per la trama della serie spin off ambientata in Wakanda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Ultimi Articoli