Mer 30 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Mirror 6: Zazie Beetz, Josh Hartnett, Aaron Paul e tanti altri nomi noti nel cast

Alcuni mesi fa è stato annunciato che Netflix avrebbe sviluppato una sesta stagione della sua serie antologica ispirata a Twilight Zone, Black Mirror. Poche ore fa è stato annunciato il cast di Black Mirror 6 e, come previsto, nell’elenco sono presenti diversi nomi noti di Hollywood.

Il cast di Black Mirror 6

Come rivelato in esclusiva da Variety, il cast della sesta stagione includerà i nomi di Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Josh Hartnett, Aaron Paul, Kate Mara, Danny Ramirez, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan.

Jesse Pinkman Aaron Paul el camino

Nell’articolo è specificato che “questo casting si estende specificamente su tre episodi, ed è inteso che più attori si uniranno per ulteriori episodi dello spettacolo”. Esatto, sembra che i nomi sopra citati siano solamente la punta dell’iceberg e, ovviamente, questa volta pare proprio che la nuova stagione di Black Mirror avrà ben più di 3 episodi.

La quinta stagione di Black Mirror si era fermata a tre episodi, quindi è bello avere la conferma che la prossima stagione ne avrà di più. Inoltre, come sappiamo, la sesta stagione di Black Mirror è stata ideata mantenendo il “format da film”, con episodi della durata superiore ai 60 minuti.

Sfortunatamente, i nuovi episodi restano ancora senza una data di uscita precisa su Netflix, ma con l’annuncio del cast di Black Mirror 6 sembra essere ormai scongiurata la possibilità che la serie non veda la luce poiché il suo creatore, Charlie Brooker, “era triste”.