Il film Aquaman si sta cominciando a mostrare agli addetti ai lavori con i primi test screening.
I primi test screening di Aquaman, il prossimo cinecomic DC con Jason Momoa atteso per l’inizio del 2019, parlano di un buon film
Alcune reazioni a queste anteprime sono trapelate online e parlano del prossimo cinecomic DC come una pellicola buona anche se non grandiosa e che di certo non sarà tra quelle che hanno definito il genere, cosa che, in fin dei conti, quasi tutti ci aspettavamo.
I hear it’s good (not great) and that’s all we can hope for in the end. I’ll take it. pic.twitter.com/abrW3fEOgr
— Christopher Marc (@_ChristopherM) 24 agosto 2018
Guess which upcoming superhero movie test screened last night in the San Fernando Valley? Heard good things…. pic.twitter.com/3MMxcCHPaj
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) 24 agosto 2018
#Aquaman is a phase 1 MCU film through and through, so if you liked those you’ll love it, if you didn’t you probably won’t get much enjoyment out of Aquaman pic.twitter.com/ydH7XT1GK4
— KC Walsh (@TheComixKid) 24 agosto 2018
Durante una visita stampa sul set di Aquaman, DC Films per bocca di Ernie Malik ha rivelato che il film vedrà Arthur andare alla ricerca di qualcosa di molto speciale:
Aquaman continua questa ricerca per scoprire dove si trova il vero tridente, il tridente del re, che non è quello visto in Justice League.
Si tratta del tridente del defunto re, che è davvero il tridente che sta cercando, con il quale si possono controllare tutti gli oceani e che, secondo la loro cultura, può essere maneggiato solo da chi ne è degno.
Trama e dettagli di Aquaman
L’ex star di Game of Thrones Jason Momoa interpreta Arthur Curry, un uomo metà umano e metà atlantideo intrappolato tra due mondi.
Figlio dei sovrani dei mari ed erede al trono oceanico, Aquaman verrà messo a dura prova quando il suo fratellastro Orm (Patrick Wilson) si prepara ad unire i sette regni scatendando la guerra contro gli abitanti della superficie che minacciano gli oceani.
Il conflitto non metterà Arthur soltanto di fronte alla sete di potere del fratellastro ma lo costringerà ad affrontare principalmente sé stesso, partendo dalle sue origini e scoprendo se è degno di essere ciò per cui è nato… un re!
Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film debutterà al cinema l’1 gennaio 2019 e vedrà il cast composto da Jason Momoa, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II ad interpretare Black Manta.
Fonte: Comicbook