Aquaman 2: continuano le notizie sul recasting di Mera, ma Amber Heard smentisce tutto

Amber Heard Aquaman 2

Mentre si susseguono le notizie circa il recasting del ruolo di Mera in Aquaman 2, Amber Heard ha replicato ai rumor attraverso un suo portavoce che ha definito gli eventi di queste ultime ore come “inaccurati e folli”.

La fabbrica dei rumor va avanti sin dal primo giorno, ed è inaccurata, insensibile e folle“, ha dichiarato un portavoce dell’attrice raggiunto da The Blast per commentare l’articolo lanciato dal noto magazine Just Jared.

Amber Heard fuori da Aquaman 2? L’attrice risponde ai rumor (ma non sappiamo ancora a chi credere)

Nell’articolo che ha dato origine a tutto, si afferma infatti che “La Warner Bros. ha deciso di rivedere il ruolo di Amber Heard dopo aver testato il film. Faranno delle riprese con Jason Momoa e Nicole Kidman”, lasciando intendere che un recasting sembra essere decisamente vicino.

amber heard johnny depp mera e jack sparrow

Warner Bros non ha ancora commentato la notizia, che trae forza anche da una recente petizione che ha raccolto milioni di firme dei fan per la sostituzione della Heard in Aquaman 2. Tutto nasce ovviamente dall’esito del processo Johnny Depp / Amber Heard, che ha spinto i fan a fare pressioni sullo studio affinché l’attrice subisse lo stesso trattamento riservato a Depp con il franchise di Pirati dei Caraibi (anche se, in questo caso, la rimozione dell’attore era avvenuta ben prima di una sentenza).

Per capire dove sta la verità non ci resta che attendere una replica ufficiale della Warner Bros, che in questo periodo sembra essere sempre più coinvolta nella gestione i problemi legali dei suoi attori; prima con Johnny Depp in Animali Fantastici, poi con Amber Heard in Aquaman 2 e, ora, anche con Ezra Miller.

Quel che è certo è che, dopo il processo e con i fan furibondi, la carriera della Heard sembra davvero ad un passo dal baratro.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2