Anastasia: in arrivo una serie TV da Freeform

anastasia

Dalle pagine di Deadline apprendiamo che il network Freeform sta sviluppando su una nuova serie TV incentrata sulle vicende della principessa Anastasia Romanov.

Secondo quanto riportato, lo show dovrebbe seguire uno dei più grandi e celebri misteri della storia dell’inizio del XX secolo: quello della sorte della Granduchessa Anastasia Nikolaevna Romanova di Russia, figlia dello Zar Nicola II.

Mentre la storiografia ufficiale la vede vittima, insieme a tutta la sua famiglia, della rivoluzione Bolscevica del 1917, negli anni successivi all’Ottobre Rosso, si fecero insistenti voci che affermavano come Anastatsia fosse riuscita, in qualche modo, a sfuggire all’esecuzione della famiglia reale.

La nuova serie TV sarà ambientata anella Parigi degli anni ’20, seguendo le vicende della giovane Anastasia dopo la sua fuga dalla Russia Comunista.

L’ex zarina, intenzionata a vendicare l’esecuzione dei suoi familiari, si unisce ad un’agenzia di spionaggio elitaria che ha lo scopo di prevenire una nuova guerra mondiale.

Di giorno Anastasia è un’ex principessa che cerca di confondersi con la popolazione parigina cercando di vivere una vita anonima e normale, mentre di notte agisce nei panni della prima spia donna al mondo, influenzando alcuni dei più importanti eventi storici seguenti alla prima guerra mondiale.

Le vicende legate alla principessa Anastasia erano state raccontate anche dal film d’animazione del 1997 prodotto e diretto da Don Bluth e Gary Goldman e prodotto da Fox.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2