Alice in Borderland 2 ha una data di uscita su Netflix, e un “super teaser trailer”

Alice in Borderland 2

Se siete tra coloro che erano ancora in attesa dell’arrivo di Alice in Borderland 2, la seconda stagione della serie tratta dal manga originale scritto da Haro Aso, allora oggi abbiamo buone notizie per voi. Netflix, in occasione dell’evento giapponese TUDUM, ha infatti rivelato l’arrivo della seconda stagione sulla piattaforma il prossimo mese di dicembre 2022, rilasciando in rete un “super teaser trailer” di Alice in Borderland 2.

Il filmato mostra il ritorno dei protagonisti Arisu (Kento Yamazaki, Good Doctor, serie Death Note) e Usagi (Tao Tsuchiya, Orange, Rurouni Kenshin: The Final) dopo gli importanti cliffhanger finali della prima stagione. “Mentre i giochi entrano in una seconda fase, il duo scopre con sgomento che le sfide sono ora più letali di prima, e la competizione per essere l’ultimo a rimanere in piedi si fa sempre più accesa.”

È stato inoltre rivelato un primo sguardo ad alcuni degli altri concorrenti, oltre a nuove immagini della sadica gamemaster Mira (Riisa Naka, Lucky Seven, Jun Kissa Isobe), la cui presenza incombente minaccia di devastare tutti i partecipanti.

Ecco il super teaser trailer di Alice in Borderland 2:

Yamazaki, Tsuchiya e Naka riprenderanno i loro rispettivi ruoli. Tra gli altri membri del cast di Alice in Borderland che ritornano ci sono Keita Machida (Kurabe), Sho Aoyagi (Aguni), Nijiro Murakami (Chishiya), Dori Sakurada (Niragi), Yuki Morinaga (Chota), Aya Asahina (Kuina) e Ayaka Miyoshi (Ann). Yuri Tsunematsu, Hayato Isomura, Tomohisa Yamashita, Honami Satō, Kai Inowaki e Katsuya Maiguma debutteranno invece nella prossima stagione.

Lo show dovrebbe coprire l’ultima metà del manga da cui è tratto, ed è probabile che la stagione presenti alcune differenze rispetto al materiale di partenza, considerando che alcuni giochi della prima stagione non hanno avuto lo stesso esito nel manga.

Una breve sinossi di Alice in Borderland Season 2 recita: “Arisu e Usagi devono svelare i misteri del Borderland per poter tornare nel loro mondo. Dalla sconvolgente ambientazione di una Shibuya vuota della prima stagione, questa stagione è ambientata in una Shibuya devastata e ricoperta di piante”.

Non ci resta che attendere l’arrivo di Alice in Borderland 2 su Netflix nel dicembre 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2