A Quiet Place 2: online il trailer finale italiano del film!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Tra i numerosi film rinviati a causa della pandemia, il sequel dell’ottimo film post-apocalittico di John Krasinski, A Quiet Place, è certamente uno di quelli che attendo di più. E come promesso nella giornata di ieri, oggi è stato rilasciato online il trailer italiano finale di A Quiet Place 2.

Il trailer finale in italiano di A Quiet Place 2

Non perdiamo quindi altro tempo e diamo uno sguardo al nuovo trailer finale in italiano di A Quiet Place 2, la cui uscita è stata fissata al 24 giugno prossimo nei cinema.

Eccolo:

Trama, cast e dettagli di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

Mentre la storia della Parte 2 andrà avanti con la famiglia del primo film, che dovrà fare a meno del padre scomparso, il personaggio (interpretato dal regista John Krasinski) tornerà anche nel sequel grazie a un paio di scene flashback.

Data di uscita di A Quiet Place Parte 2

La pellicola, diretta ancora una volta da John Krasinski tenterà di replicare il successo del primo film (A Quiet Place – Un posto tranquillo), che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget di spesa di soli 17 milioni di dollari.

La sua data di uscita di A Quiet Place 2, dopo numerosi rinvii e slittamenti, è stata fissata al 24 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere anche questo secondo capitolo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte

Condividi questo articolo