Come accade ogni anno (o quasi), BBC ha diffuso online il trailer dell’immancabile speciale natalizio di Doctor Who, il cui titolo sarร ย Twice Upon a Time.
L’episodio di quest’anno segnerร anche l’episodio finale per il Dottore interpretato da Peter Capaldi, che giร sappiamo si rigenererร nel primo Dottore femminile del celebre show e che sarร interpretata dall’attrice Jodie Whittaker.
Ecco il trailer, seguito dalla trama ufficiale:
Il magico capitolo finale del viaggio del dodicesimo Dottore (Peter Capaldi) vedrร il Time Lord collaborare con sรฉ stesso, il primissimo Dottore (David Bradley- Harry Potter, Game of Thrones) e con Bill Pots (Pearl Mackie), per un’ultima avventura. I due Dottori si ritroveranno bloccati in un desolato paesaggio artico, rifiutandosi di accettare la propria rigenerazione. Incantate persone di vetro, che rubano le loro vittime dal tempo congelato e un capitano dell’esercito britannico destinato a morire sul campo di battaglia, ma strappato dalle trincee, entreranno a far parte della storia del Dottore. Un’ultima avventura per il dodicesimo Dottore che dovrร affrontare il suo passato, per decidere il suo futuro. Questo sarร il momento in cui il Dottore capirร la flessibilitร dell’umanitร , riscoprendo la speranza nel momento piรน buio. ร la fine di un’era, ma solamente l’inizio di un nuovo viaggio del Dottore in Doctor Who.
Twice Upon a Time andrร in onda la notte di Natale su BBC America.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: BBC America