Mer 22 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Five Nights at Freddy’s: il film live action si mostra nel nuovo inquietante full trailer

Un nuovo incubo è destinato a infestare le sale cinematografiche e il servizio di streaming Peacock. L’adattamento cinematografico in live action di Five Nights at Freddy’s ha rilasciato il suo full trailer, che annuncia un sacco di momenti terrificanti in arrivo con una nuovo sguardo ai personaggi inquietanti di Freddy Fazbear, Bonnie, Chica, Foxy e Mr.

Proprio come nei giochi, il film racconta una storia horror sulle mascotte animatroniche possedute di Freddy Fazbear’s Pizza. Josh Hutcherson, la star di Hunger Games, interpreta una guardia di sicurezza che accetta un lavoro nella pizzeria e fatica a confrontarsi con questa realtà. Purtroppo per lui, è anche bloccato in uno spazio chiuso dove queste mascotte ostili sono in cerca di sangue.

Five Nights at Freddy’s è diretto da Emma Tammi (The Wind, Into the Dark), con alle spalle la produzione della Blumhouse, la società dietro a recenti titoli horror come Black Phone e M3gan. Matthew Lillard recita accanto a Hutcherson in un ruolo da protagonista, affiancato da un cast di supporto composto da Elizabeth Lail, Piper Rubio, Kat Conner Sterling e Mary Stuart Masterson.

Il cammino verso la produzione è stato lungo. Dal suo annuncio iniziale nel 2015, il progetto ha avuto diversi intoppi lungo il percorso, tra cui una controversia alla Warner Bros e alla New Line Cinema (prima che la Blumhouse acquisisse i diritti nel 2017) e un cambio di regista. L’uscita è prevista per il 27 ottobre e oltreoceano sarà disponibile sia in sala che in streaming su Peacock.

Il primo gioco del popolare franchise Five Nights at Freddy’s è uscito nel 2014 e costituisce uno dei nove titoli della serie principale che si svolge in località collegate al Freddy Fazbear’s Pizza. Nella maggior parte dei titoli, il giocatore, assumendo il ruolo di un dipendente notturno, deve utilizzare strumenti come telecamere di sicurezza, luci, porte e prese d’aria per difendersi da personaggi animatronici ostili.

In attesa di scoprire come potremo vedere il film in Italia, ecco il full trailer del film live action di Five Nights at Freddy’s:

Fonte

Ultimi articoli