8-Bit Christmas: Neil Patrick Harris a caccia di un NES, nel trailer del nostalgico film HBO

8 Bit Christmas

Warner Bros ha diffuso in rete il trailer del suo prossimo film natalizio, 8-Bit Christmas, che vedrà Neil Patrick Harris nei panni di un padre che racconta a sua figlia una storia sulla sua infanzia, alla fine degli anni ’80, e il viaggio selvaggio che ha intrapreso per ottenere un Nintendo Entertainment System per Natale.

Il trailer di 8-Bit Christmas

Nel trailer è possibile dare uno sguardo all’avventura che ha vissuto Jake Doyle (Winslow Fegley / Neil Patrick Harris) alla fine degli anni ’80, quando, insieme ai suoi amici, ha tentato in tutti i modi di ottenere un NES per Natale.

Sembra un film davvero divertente e potete dargli una prima occhiata direttamente qui sotto:

Il film è stato diretto da Michael Dowse (Fubar, It’s All Gone Pete Tong, Goon, What If, Stuber) e nel cast, oltre a Neil Patrick Harris, sono presenti anche Winslow Fegley, June Diane Raphael, Steve Zahn, David Cross, Sophia Reid-Gantzert, Cyrus Arnold, Jacob Laval e David MacInnis. La sinossi del film recita:

Da New Line Cinema e HBO Max arriva 8-Bit Christmas, uno sguardo umoristico e sincero alle avventure dell’infanzia. Ambientato nella periferia di Chicago alla fine degli anni ’80, la storia è incentrata sull’erculea ricerca di Jake Doyle (Winslow Fegley / Neil Patrick Harris) di dieci anni per ottenere l’ultimo e più grande sistema di videogiochi per Natale.

La pellicola farà il suo debutto su HBO Max a partire dal 24 novembre 2021, durante le vacanze del Ringraziamento. In Italia, probabilmente, lo vedremo su qualche piattaforma di video streaming.

Fonte