Raised by Wolves 2: online l’intenso trailer della seconda stagione

Raised by Wolves 2

HBO l’aveva promesso con uno showreel alla fine dell’anno scorso e, oggi, è approdato in rete il primo trailer di Raised by Wolves 2, la seconda stagione della serie di fantascienza epica prodotta da Ridley Scott.

La serie è stata creata da Aaron Guzikowski e la prima stagione è stata piuttosto spettacolare, intrecciando intelligenze artificiali, umani e religione. Ora, come visibile dal trailer della seconda stagione, sembra che le cose verranno portate tutto ad un altro livello.

Il trailer di Raised by Wolves 2

Potete dare uno sguardo al trailer direttamente qui sotto:

Nella seconda stagione della serie, “I partner androidi Mother (Amanda Collin) e Father (Abubakar Salim), insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea appena formata nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma navigare in questa strana nuova società è solo l’inizio dei loro problemi poiché il “figlio naturale” della madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che resta della razza umana”.

La seconda stagione di Raised by Wolves debutterà ufficialmente il 3 febbraio 2022, in esclusiva su HBO Max (in Italia la serie è trasmessa su NOW e Sky).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads