Spider-Man: Tom Holland rompe il silenzio sulla nuova trilogia

tom holland

Ieri, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’arrivo di una nuova trilogia di Spider-Man firmata da Sony in collaborazione con i Marvel Studios, che vedrà nuovamente protagonista lo Spidey di Tom Holland.

Tom Holland parla della nuova trilogia di Spider-Man annunciata da Sony in collaborazione con Marvel

Dopo le parole della produttrice Amy Pascal, oggi è lo stesso attore a parlare dell’annuncio a sorpresa, durante una delle sue tante interviste per l’arrivo di Spider-Man: No Way Home:

“Sentite, tutto quello che dirò è che abbiamo alcune cose molto, molto eccitanti di cui parlare”, ha detto Holland a Quotidien, un talk show francese in cui è intervenuto durante una tappa del tour per No Way Home. “Non so cosa siano queste cose o cosa significheranno. Ma sembra che ci sia un futuro incredibilmente luminoso davanti e, come ho detto prima, Spider-Man vivrà per sempre in me”.

Curiosamente, solamente poche settimane fa l’attore aveva dichiarato di non avere idea di quale sarebbe stato il suo futuro come attore di Spider-Man:

“Un altro giorno di lavoro su No Way Home, che sarà un giorno agrodolce”, aveva detto Holland. “Onestamente non lo so”, ha aggiunto quando gli è stato chiesto di approfondire “agrodolce”. “È la prima volta da quando sono stato scelto per interpretare Spider-Man che non ho un contratto. Ed è… è davvero difficile per me parlarne perché ci sono così tante cose di cui mi piacerebbe parlare e mi aiuterebbe ad abbellire ciò che sto cercando di spiegare. Ma non posso perché rovinerebbe il film”.

Che l’attore, dopo i numerosissimi (e divertenti) spoiler accidentali fatti nel corso degli anni, abbia finalmente imparato come gestire il suo entusiasmo per i progetti legati ai film Marvel?

Ad ogni modo, Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema il prossimo 17 dicembre. Dopo quella data, probabilmente ne sapremo di più.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads