banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

La Via del Grembiule: Sony annuncia l’arrivo del film live action tratto dal manga

la via del grembiule lo yakuza casalingo

Mentre i fan de La Via del Grembiule si stanno godendo i nuovi episodi della seconda stagione dell’anime su Netflix, Sony Pictures Entertainment ha annunciato nella giornata di oggi che il manga The Way of the Househusband (Gokushufudō) di Kousuke Oono verrà adattato in un film live action che uscirà all’inizio dell’estate 2022.

In arrivo un film live action tratto dal manga de La Via del Grembiule

I membri del cast della precedente serie live-action del manga riprenderanno i loro ruoli per il film. Hiroshi Tamaki sarà nuovamente Tatsu, Haruna Kawaguchi sarà Miku e Jun Shison sarà quindi Masa.

La Via del Grembiule live action

Gli altri membri di ritorno nel cast includono Tamaki Shiratori come Himawari, Naoto Takenaka come Kikujirō Eguchi, Izumi INamori come Ibari, Kenichi Takitō come Torajirō, Yūta Furukawa come Sakai, Junpei Yasui come Sadogashima, Tina Tamashiro come Yukari, e MEGUMI come Tanaka ta.

Tōichirō Rutō, già regista della serie live action mostrata in anteprima nell’ottobre 2020, si occuperà anche del film de La Via del Grembiule.

la via del grembiule anime

Leggi anche: ecco il perché delle particolari animazioni de La Via del Grembiule

Nel frattempo, in Italia il manga continua ad essere pubblicato da J-Pop manga, i cui volumi sono reperibili comodamente (e ora in offerta) su Amazon Italia.

Qui sotto potete trovare la trama ufficiale:

Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita. Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città.

Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni…E lo è ancora oggi che si è sposato.

Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere.

Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2