Aggretsuko 4: ecco quando arriveranno i nuovi episodi

La lunga notte del Tudum ha permesso a Netflix di svelare alcune succose anticipazioni riguardanti molte serie animate come Ultraman e Arcane e, ovviamente, tra queste non poteva mancare quella più sfacciatamente metallara che tutti sappiamo essere Aggretsuko, show che si prepara a debuttare con la stagione numero 4!

Durante il Netflix Global Fan Event, infatti, è arrivato l’annuncio riguardante i prossimi episodi che vedranno protagonista sempre la nostra adorabile e mansueta (fuori dal palco del karaoke) pandina rossa.

Quando esce Aggretsuko 4?

Aggretsuko 4 sarà disponibile sul catalogo a dicembre 2021, anche se al momento non è stata specificata una data precisa.

Get ready to rock on with Retsuko in AGGRETSUKO SEASON 4 coming December 2021 only on @netflix 🔥 pic.twitter.com/Kfl8lhOM5R

Retsuko è una panda rossa di 25 anni che lavora nel reparto contabilità dell’azienda dei suoi sogni.

Tuttavia pian piano si rende conto di essere costretta, da colleghi e superiori, a svolgere compiti sempre più impossibili, noiosi e degradanti.

Retsuko accetta passivamente tutto e, come rimedio per sfogarsi, finisce per frequentare i locali karaoke da sola e cantare pezzi death metal.

Dettagli sulla serie anime

La prima stagione dell’anime di Sanrio (di cui potete leggere la nostra “aggressiva” recensione) ha debuttato su Netflix nell’aprile 2018. Nel mese di dicembre dello  stesso anno è stato poi trasmesso uno special natalizio. Nel giugno del 2019 è invece arrivata la seconda stagione di Aggretsuko, mentre la terza è stata resa disponibile lo scorso 27 agosto.

Il primo anime dedicato al personaggio (precedente alla produzione Netflix) è stato presentato per la prima volta in Giappone nell’aprile 2016 all’interno del programma Ō-sama no Brunch TBS del sabato mattina e ha trasmesso nuovi episodi di un minuto ogni settimana fino a marzo 2018.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments