Pegasus e Castalia nelle prime foto di Saint Seiya: Knights of the Zodiac, il live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Dopo l’annuncio dei nomi principali del cast di Saint Seiya – Knights of the Zodiac, arrivano le prime foto dal set del live action de I Cavalieri dello Zodiaco.

Le immagini, che arrivano via Twitter, ci mostrano Mackenyu nei panni di Seiya (Pegasus) e la stuntwoman Caitlin Hutson in quelli Marin dell’Aquila (Castalia), Cavaliere d’Argento e allenatrice dello stesso Pegasus.

Le foto dal set ungherese del live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Il fatto che il post individui la Hutson (presenza a quanto pare confermata dal regista del film) fa suppore che sarà Famke Janssen (X-Men, Taken, The Vault) a interpretare il ruolo di Castalia.

Considerando i personaggi coinvolti e l’abbigliamento di Seiya, le foto sembrerebbero riferirsi o all’addestramento dello stesso Seiya, oppure allo scontro di quest’ultimo con Cassios per l’ottenimento dell’armatura di Pegasus.

Cast, trama e dettgali del film de I Cavalieri dello Zodiaco

Oltre a Mackenyu e Famke Janssen, il cast del film conta sulla presenza di Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Snowpiercer), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), , Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).

In quella che viene descritta come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada nonché eroe principale del franchise.

Quando un’energia mistica conosciuta come “Cosmo” si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e prendere il suo posto in una battaglia mitologica per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divino potere.

Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya ne I Cavalieri dello Zodiaco, ordine di guerrieri che ha personalmente fondato quando ha scoperto la reincarnazione della dea Atena.

Alla regia del live action de I Cavalieri dello Zodiaco c’è Tomasz Baginski, con Toei e con Sony Pictures Worldwide Acquisitions che si occupano della produzione. Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) sono gli autori della sceneggiatura del film. Toei distribuirà il film in Giappone mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions lo farà nel resto del mondo, a eccezione della Cina e del Medio Oriente.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments