Disney+ Day 2021: da Shang-Chi a Jungle Cruise, ecco le novità in arrivo sulla piattaforma

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Manca poco al Disney+ Day 2021, il giorno che segnerà l’arrivo di numerosi nuovi contenuti sulla piattaforma di video on demand di Topolino e che, come accaduto l’anno scorso (quando ancora non si chiamava Disney+ Day), sarà anche il momento per annunciare numerose novità e contenuti esclusivi.

Tutte le novità dal Disney+ Day 2021

Il giorno sarà il 12 novembre e, come già rivelato dalla stessa Disney, sarà anche il giorno del debutto in streaming di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

“Il Disney+ Day inaugurale sarà una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati in tutta l’azienda”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company. “Questo giorno di festeggiamenti dà vita alla nostra missione di intrattenere, informare e ispirare fan e famiglie in tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione senza precedenti e diventerà un evento annuale da amplificare nelle nostre attività globali”.

Shang Chi

Ecco la lista di tutti i contenuti protagonisti del Disney+ Day:

  • La premiere in streaming di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios.
  • L’amato film d’avventura Disney per famiglie Jungle Cruise, disponibile per tutti gli abbonati.
  • Il nuovo film Disney+ Original Home Sweet Home Alone, una rivisitazione del popolare franchise natalizio.
  • Una nuovissima serie originale di cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios chiamata Olaf Presents, che vede l’amato pupazzo di neve di Frozen raccontare diversi classici della Disney come solo lui sa fare
  • Il debutto in streaming su Disney+ dei cortometraggi preferiti dai fan dei Walt Disney Animation Studios; tra cui Frozen Fever, i cortometraggi vincitori dell’Oscar Feast e Paperman, il cortometraggio candidato all’Oscar di Topolino, Get A Horse! e altro ancora.
  • Un cortometraggio animato, Ciao Alberto, della Pixar, con i personaggi del film d’animazione di successo di questa estate, Luca.
  • Un nuovo cortometraggio de I Simpson che rende omaggio ai marchi principali di Disney+.
  • I primi cinque episodi della seconda stagione di Il mondo secondo Jeff Goldblum del National Geographic.
  • Uno speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett.
  • Uno speciale che celebra il Marvel Cinematic Universe su Disney+ con uno sguardo emozionante verso il futuro.
  • Dopesick, una serie originale con protagonista Michael Keaton, che uscirà nei mercati internazionali come parte dell’offerta di contenuti di intrattenimento generale di Star.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo