Animali Fantastici 3: rivelato il titolo del film e anticipata la data di uscita!

Finalmente ci sono buone notizie per i fan di Harry Potter e, in generale, del Wizarding World: Warner Bros ha annunciato ufficialmente il titolo di Animali Fantastici 3, anticipando anche la sua data di uscita!

Il titolo di Animali Fantastici 3

Il film s’intitolerà Animali Fantastici: I segreti di Silente, e il suo arrivo nei cinema è previsto il 15 aprile 2022 (quindi sì, mancano “solo” 7 mesi al suo arrivo nelle sale).

Warner Bros lo ha annunciato attraverso un breve teaser, che rivela il nuovo titolo e logo della pellicola e che potete ammirare direttamente qui sotto:

Cast e dettagli del film

Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt ScamanderJude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

Alla regia ci sarà ancora una volta David Yates, su una sceneggiatura scritta a quattro mani da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino ma, al momento, non conosciamo alcun dettagli della trama.

Animali Fantastici: I segreti di Silente arriverà nei cinema il 15 aprile 2022.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments