Un fantastico cosplay di Death Stranding si aggira per il Giappone

Death Stranding Cosplay

Era da un po’ di tempo che non mi imbattevo in un cosplay che mi spingeva a scrivere qualche riga su queste pagine (probabilmente anche a causa della situazione con le fiere, interrotte un po’ ovunque causa pandemia) ma, dopo aver dato uno sguardo al cosplay di Death Stranding qui sotto, ho capito che è giunto il momento di tornare in azione.

Si tratta di un cosplay di Sam Bridges, il protagonista del videogioco di Hideo Kojima, realizzato dal cosplayer giapponese Raxy che, nel corso di un video pubblicato in rete poche ore fa, mostra un cambio d’abito, lunghe camminate, chilometri e chilometri di viaggi per consegnare pacchi e, infine, alcune scene d’azione. Insomma, tutto quello che ci aspetteremmo di vedere in un video cosplay di Death Stranding.

Un cosplay di Death Stranding in un paesaggio perfetto per l’occasione

Pubblicato dal canale Rescue The Princess!, il video è stato girato sull’isola di Oshima, che si trova appena al largo della costa del Giappone, vicino a Tokyo. Un paesaggio che ha contribuito enormemente all’atmosfera del video attraverso un ambiente che, grazie ad un vulcano che spunta dall’oceano e ad un paio di eruzioni negli ultimi 60 anni, ha reso il paesaggio molto simile a quello conosciuto nel videogioco.

Fatemi sapere poi cosa ne pensate nei commenti. Ecco il video: