Haunted Mansion: anche Rosario Dawson nel cast del film Disney

Non c’è solamente Owen Wilson ma anche Rosario Dawson tra i nuovi ingressi nel cast di Haunted Mansion, il nuovo adattamento cinematografico Disney ispirato all’omonima attrazione dei parchi divertimento di Topolino.

Rosario Dawson nel cast di Haunted Mansion

L’attrice, che si unirà quindi a Wilson ma anche a LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish nel cast, è stata vista l’ultima volta in The Water Man, sotto la regia di David Oyelowo, e, ovviamente, nei panni di Ahsoka nella serie di The Mandalorian.

rosario dawson ahsoka tano

Quello che sappiamo sul nuovo film della Haunted Mansion

Justin Simien (Dear White People e Bad Hair) dirigerà il film, le cui riprese dovrebbero partire il prossimo ottobre ad Atlanta. Questo è il suo primo film in uno Studio ad alto budget e dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura scritta da Katie Dippold.

Non c’è ancora nessun dettaglio da condividere con voi della nuova pellicola, ma quello che è stato rivelato è che seguirà “una famiglia che si trasferisce nella villa. Tuttavia, sono i personaggi attorno a quel nucleo che avranno una grande porzione della luce della luna che risplenderà su di loro”. Il che, in effetti, non è molto.

Dan Lin e Jonathan Eirich, che hanno prodotto il remake Disney di Aladdin, stanno producendo il film che, al momento, non ha ancora una data di uscita sul calendario.

Cosa ne pensate dell’ingresso della Dawnson nel cast di Haunted Mansion? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte