Army of Thieves: il prequel di Army of the Dead ha una data di uscita

Army of Thieves

È arrivata con un breve teaser trailer del film la conferma della data di uscita di Army of Thieves, il prequel del film zombie di Zack Snyder, Army of the Dead.

Svelata la data di uscita di Army of Thieves

Il film debutterà sulla piattaforma di Netflix il prossimo 29 ottobre e, a differenza del film in cui abbiamo visto Las Vegas invasa dai non morti, in Army of Thieves assisteremo ad un heist movie alla Ocean Eleven.

Il nuovo film sarà infatti incentrato sul simpatico scassinatore tedesco Ludwig Dieter, interpretato da Matthias Schweighöfer. La pellicola racconterà la storia del “giovane cassiere di banca di una piccola città, Dieter, che viene trascinato in una incredibile avventura quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo di criminali, i più ricercati dell’Interpol, per tentare di scassinare una serie di casseforti, tra le più complesse d’Europa“.

Ecco il video che ha rivelato la data di uscita di Army of Theives:

Nel cast saranno presenti Matthias Schweighöfer (Ludwig Dieter), che figurerà anche come regista, Nathalie Emmanuel (Gwendoline), Ruby O. Fee (Korina), Stuart Martin (Brad Cage), Guz Khan (Rolph), Jonathan Cohen (Delacroix), Noémie Nakai (Beatrix) e Barbara Meier (Lucy).