Superman, Saitama, Patriota e Omni Man combattono in un epico corto fan made

Quante volte, passando le giornate con i vostri amici più nerd, vi siete lasciati trascinare in discussioni apparentemente interminabili su quale fosse il personaggio più forte di un determinato anime, qual è l’universo migliore tra Star Trek e Star WarsStar Wars, non state a pensarci troppo) o, ancora, quale supereroe possiede i superpoteri più forti? Una discussione che probabilmente ha coinvolto anche i ragazzi del canale YouTube di Mightyraccoon, i quali hanno pensato di risolvere la questione pubblicando in rete un epico corto fan made che vede scontrarsi alcuni dei supereroi più forti di sempre (almeno a detta loro): Superman, Saitama, Patriota e Omni Man!

Ecco quindi che i quattro supereroi si scontrano violentemente in un corto realizzato completamente in CGI, della durata di circa 4 minuti e mezzo, senza esclusione di colpi.

Superman, Saitama, Patriota e Omni Man si scontrato in un corto fan made

La conclusione del corto (con un vincitore assoluto) è anche quella che avrei ipotizzato io, ma non voglio rovinarvi la sorpresa quindi… premete semplicemente il tasto play qui sotto:

Ammettiamolo, Patriota era forse davvero un po’ fuori posto in questo gruppo.

Voi chi avreste fatto vincere? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments