G.I. Joe e Transformers: secondo un produttore un crossover è “inevitabile”

Mentre Hasbro e Paramount Pictures continuano a sfornare film su film basati sui franchise di G.I. Joe e dei Transformers (e sono davvero tanti i progetti in cantiere), i due universi si stanno espandendo a macchia d’olio e, un giorno, quei mondi potrebbero effettivamente scontrarsi sul grande schermo in un evento crossover.

A rivelarlo è stato il produttore Lorenzo di Bonaventura, il quale, durante una recente intervista con Uproxx, ha spiegato che un crossover tra i due franchise è, secondo lui, “inevitabile”.

In arrivo un crossover tra Transformers e G.I. Joe?

Al produttore è stato chiesto direttamente durante l’intervista circa la possibilità dell’arrivo di un crossover tra i due franchise. Questa è stata la sua risposta:

“Sapete, la verità è che lo studio è sempre stato contrario. Ogni persona che è stato in capo alla Paramount è contraria perché si vuole prendere due franchise e farne uno, ma penso che sia inevitabile”.

G.I. Joe e Transformers hanno una lunga storia alle spalle fatta di crossover, nei fumetti e in TV, quindi l’idea di un film che unisca i due franchise non sembra essere certamente una cosa impossibile. Anche il regista di Transformers: Rise of the Beasts, Steven Caple Jr., è un grande fan di entrambi i franchise, e parlando proprio di questo Bonaventura ha detto:

“Beh, è ​​divertente, Steven Caple, che sta dirigendo Transformers in questo momento, è anche un grande fan di GI Joe. Ed era tipo, ‘Perché non lo fai?’ Tutti dicevano: “Beh, prova a fare un film di Transformers davvero buono. Poi ne parleremo”. Forse Steven sarà quello da ingaggiare perché li ama entrambi così tanto”.

Cosa ne pensate dell’idea di un crossover tra G.I. Joe e Transformers in un film live-action? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments